Materiali

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Inizialmente dedicata alla lavorazione del legno su misura, da diversi anni Ares ha ampliato il numero di materie prime utilizzabili per le proprie produzioni, annoverando materiali plastici e solid surface, tra cui spicca l’utilizzo dell’HI-MACS®, con l’opportunità di seguire internamente la lavorazione di artefatti in multimateriale dalla progettazione – fornendo supporto ai professionisti come architetti, designer d’interni, arredatori – fino alla realizzazione.
Inoltre, un’accurata selezione dei fornitori e delle materie prime – scelta indispensabile per offrire il massimo della qualità in ogni ambito – possibile grazie ai tanti anni di esperienza, ci permette oggi di offrire solo materiali certificati.

 

Lavorazioni Multimateriale

Grazie all’ampliamento del parco macchinari, il nostro laboratorio è ora in grado di effettuare lavorazioni complete con diversi materiali. Oltre il legno ed i materiali solid surface, Ares è in grado di trattare anche elementi in altri materiali, come dettagli in acciaio, o pannelli in vetro stratificato e temperato, per ottenere un prodotto finito in ogni sua parte.